Il direttivo QuestaèRoma è composto da 4 persone

Presidentessa
Nata a Roma Susanna è italo-ghanese e si occupa di comunicazione per progetti di cooperazione allo sviluppo, migrazione, diaspore e diversità.
E’ impegnata su più fronti nella narrazione di afrodiscendenti in Italia.
E’ laureata in cooperazione allo sviluppo e ha un master in Migration and Diaspora Studies.

Vice -presidentessa
Kwanza Musi Dos Santos, nata in Germania da papà afro-brasiliano e mamma bolognese, è cresciuta a Roma nel quartiere di Torpignattara.
Specializzata in Diversity Management, svolge consulenze e formazioni presso aziende e organizzazioni no-profit, con un particolare focus sui temi antirazzismo e intersezionalità.
E’ tra le co-fondatrici dell’Associazione, nel quale ha svolto il ruolo di responsabile organizzazione eventi e presidentessa.

Segretaria
Denise Kongo, 26 anni, laureata in mediazione linguistica e culturale, segretaria di QuestaèRoma da luglio 2021, appassionata di musica, da diversi anni fà attivismo e lotta contro ogni forma di discriminazione, in particolare si dedica alla lotta antirazzista, sta creando un percorso di esperienze lavorative e non che si orienti attorno a queste tematiche al fine di contribuire allo sviluppo di una società globale equa e multiculturale.

Responsabile Comunicazione
Stefania N’Kombo José Teresa è unadottoressa in Storia della Filosofia nata nel1996 e attivista transfemminista per lalotta intersezionale italo-angolana. Lavoracome content editor e contributor del sitodi Cronache di Ordinario Razzismo conl’associazione Lunaria e come formatricenel corso How To Start Seeing Colours.Come attivista, inoltre, attualmente èimpegnata nella rete territoriale diCinecittà Bene Comune seguendo ilversante delle politiche giovanili, cultura ediritto allo studio e nell’associazioneQuestaèroma continuando ad occuparsi dilotta al razzismo e diritti civili.